La BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, che si è svolta a Napoli dal 13 al 15 marzo, è la fiera più importante del B2B del Mediterraneo.
Un vero e proprio appuntamento strategico per gli operatori del settore e che vanta numeri importanti, come quindicimila visitatori professionali, seimila agenzie di viaggio accreditate, quattromila espositori e 140 buyers nazionali ed internazionali.
Anche Italea Campania ha presenziato a questa importante iniziativa, grazie a Francesco Acampora, Ilaria Di Gregorio e Orlando Di Scola di Cilentomania, che hanno portato all’attenzione dei tanti visitatori il progetto del Turismo delle Radici.
Un evento importante, che ha rappresentato un’opportunità per raccontare i Laboratori delle Radici, le storie di chi è tornato e i tanti momenti comunitari che si sono vissuti grazie a questo progetto del MAECI.
La ventottesima edizione si è conclusa, ma resta il piacere e l’onore di aver potuto presentare una parte della nostra “Campania Divina”.
#turismodelleradici #ilfuturoènelleradici #italeacampania #italianroots #achiappartieni #lacampaniatiaspetta #seguiletueradici #italeacard #bmt #borsamediterraneadelturismo #cilentomania